 
        
        Ti piace lavorare in autonomia?
Hai un occhio per i dettagli e la precisione?
Vuoi contribuire a creare ambienti puliti e accoglienti?
Noi di Gi Group, filiale di Cernusco sul Naviglio, ricerchiamo per azienda cliente:
ADDETTO/A ALLE PULIZIE
Principali responsabilità:
Pulizia e sanificazione di ambienti lavorativi e/o commerciali.Utilizzo di strumenti e prodotti specifici per la pulizia.Gestione delle attività quotidiane nel rispetto degli standard di igiene e sicurezza.Monitoraggio e segnalazione di eventuali esigenze o anomalie.
Requisiti richiesti:
Gradita esperienza anche minima nel settore delle pulizieAffidabilità, puntualità e capacità di lavorare in autonomiaDisponibilità e flessibilità negli orariAutomunito/a
Orario di lavoro:
Full time su fasce orarie mattutine e pomeridiane
Luogo di lavoro:
Uffici e condomini a Cernusco e limitrofi
Offerta contrattuale:
CCNL Pulizia e Artigianato 6° livello
Sei la persona giusta per questo ruolo? Candidati ora
Facciamo parte di Gi Group Holding ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo