Covisian S.p.A è un gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti attraverso le sue ****** persone che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi e un fatturato annuo di 400 milioni di euro circa.
In Italia siamo presenti con 13 sedi su tutto il territorio e gestiamo oltre 50 clienti leader in diversi settori.
Lo facciamo coniugando interesse collettivo e logiche di mercato, forte dinamismo e cultura dell'inclusività, performance e accountability.
Se vuoi entrare a far parte della nostra squadra consulta le nostre posizioni aperte e trova l'opportunità più adatta a te!
ADDETTO / A CALL CENTER OUTBOUND SERVIZI DI TELEPEDAGGIO
Vuoi entrare a far parte di un ambiente di lavoro stimolante, agile ed inclusivo?
Inviaci la tua candidatura!
titolo di studio superiore;
ottime capacità comunicative finalizzate alla vendita;
forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati;
buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Cosa offriamo :
un coach dedicato
formazione iniziale e continua;
flessibilità oraria ed organizzativa;
compenso fisso 8.44 € / h;
incentivi al raggiungimento degli obiettivi ai massimi livelli di mercato;
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) n.
********** ("GDPR").
#J-*****-Ljbffr