Stiamo selezionando capocommessa edile per impresa edile con sede a Sasso Marconi.
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 10 anni di esperienza nella gestione di cantieri edili e commesse, dimostrando autonomia e competenza. Valutiamo candidature provenienti dall'intera provincia di Bologna, poiché il lavoro si svolgerà direttamente sui cantieri assegnati, senza la necessità di raggiungere quotidianamente la sede dell'azienda a Sasso Marconi.
La figura selezionata sarà responsabile del coordinamento e della supervisione del lavoro di operai interni e maestranze esterne, della gestione operativa delle commesse, garantendo il rispetto dei tempi e dei costi. Dovrà inoltre intervenire in modo proattivo per risolvere eventuali criticità o problematiche di cantiere, verificando sempre la conformità alle normative di sicurezza e qualità.
REQUISITOS MÍNIMOS
Cerchiamo un/a professionista con Diploma di Geometra con comprovata esperienza di almeno 10 anni nel ruolo di capo cantiere, e ottime capacità organizzative, di leadership e di problem-solving.
Orario: full time
L'azienda propone un contratto di assunzione con retribuzione commisurata alla RAL (Retribuzione Annua Lorda) e all'esperienza maturata, oppure un contratto di collaborazione in Partita IVA, a seconda delle preferenze e delle qualifiche. In entrambi i casi, sarà prevista l'assegnazione di un'auto aziendale.
La selezione ha carattere di urgenza
#J-18808-Ljbffr