L’azienda: GXO è leader mondiale nella fornitura di soluzioni logistiche all’avanguardia per società multinazionali e grandi aziende leader di mercato. Ogni giorno aiutiamo le migliori aziende del mondo a sbloccare il massimo potenziale della loro supply chain. Le nostre soluzioni logistiche basate sui dati e decenni di esperienza nel B2B e nel B2C garantiscono prestazioni affidabili ed efficienti per ogni settore, dall'e-commerce all'aerospaziale. Teniamo conto dell’impatto ambientale e sociale in tutto ciò che facciamo, che si tratti di costruire percorsi di carriera che contribuiscano alla crescita dei nostri team eterogenei o di progettare operazioni che riducano i consumi energetici ed aumentino la sostenibilità ambientale. I criteri ESG sono essenziali per la nostra operatività. In GXO siamo orgogliosi di essere un team diversificato, inclusivo e globale che opera in una cultura di rispetto e collaborazione. Offriamo stipendi e benefit competitivi, sviluppo della carriera ed possibilità per tutti i colleghi di raggiungere il proprio potenziale. Entrate in un ambiente motivante e gratificante che offre una remunerazione competitiva e sviluppi di carriera. Stiamo cercando un/una Stock Controller per l'area di Frosinone. Responsabilità previste dal ruolo: Assicura la corrispondenza e l’allineamento tra i dati registrati contabilmente sui sistemi informativi dell’Azienda e del cliente con lo stock fisico di magazzino; Collabora con il/la responsabile operativo/a di deposito e il/la capo reparto in merito alla gestione delle attività inerenti il mantenimento dello stock, in base alle priorità ed esigenze operative; Organizza e coordina gli inventari periodici durante l’anno, avvalendosi dei collaboratori necessari; Redige e mantiene la reportistica assegnata, rileva i KPI definiti, per monitorare l’andamento dello stock, evidenziando al/lla proprio/a responsabile sia spunti di miglioramento che elementi critici; Presidia sulrispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro e delle procedure aziendali, di qualità e sviluppo sostenibile; Registra le eventuali non conformità del proprio reparto e propone al/lla proprio/a responsabile le azioni preventive e correttive, garantendo la Compliance SOX su tutti i processi di propria competenza; Svolge la propria attività nel rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro (D.Lgs. 81/08) e delle procedure di sicurezza, intesa come tutela del patrimonio aziendale. Competenze e Requisiti richiesti: Diploma o Laurea; Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso aziende strutturate del settore logistico; Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare di Excel); Costituisce un plus la conoscenza di AS400; Spiccate doti relazionali, comunicative e gestionali, capacità analitiche e organizzative, orientamento al lavoro in team; Ottima conoscenza della lingua inglese; Attitudine alla gestione delle criticità e problem solving. Cosa offriamo: Un’opportunità lavorativa in una cultura organizzativa intraprendente, aperta, dove lo sviluppo e il contributo personale sono centrali. GXO Logistics at full potential. Logistics done differently. Be part of something big.
📌 Stock & Purchasing Controller Controller
🏢 GXO Logistics
📍 Frosinone