Per importante brand di lusso situato presso l'Aeroporto di Linate (MI), ricerchiamo n°1 Client Advisor con esperienza pregressa nella mansione.
La risorsa si occuperà di:
- Accoglienza della clientela;
- Gestione del cliente per tutta la fase d'acquisto;
- Garantire un'eccellente client experience;
- Sistemazione del piano vendita.
Luogo di lavoro: Aeroporto di Linate (MI);
Orario di lavoro: Tempo pieno dal lunedì alla domenica con riposi a rotazione;
Periodo: Tempo determinato di due mesi iniziali con possibilità di proroga;
Inquadramento: 4° livello del commercio + ticket da 7€.
Profilo
Il profilo ideale possiede:
- Esperienza pregressa nella vendita assistita;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Conoscenza di altra lingua sarà considerato un plus;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Dinamicità e flessibilità.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
📌 Client Advisor - Aeroporto di Linate
🏢 Umana
📍 Milano