Adecco, filiale di Paderno Dugnano, ricerca per importante azienda cliente una figura da inserire in qualità di Receptionist.
La risorsa si occuperà di accoglienza clienti, gestione telefonate, gestione e-mail e controllo accessi.
Richiediamo:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (C1);
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Disponibilità sia per la fascia della mattina che per quella pomeridiana.
Si offre contratto in somministrazione della durata di tre mesi, con possibilità di proroghe, a scopo assuntivo. Inserimento sul 2° livello del CCNL Multiservizi.
Orario di lavoro part-time 6h, dal lunedì al venerdì, su due turnazioni. Le fasce orarie saranno le seguenti:
- Mattina: dalle testo nascostoalle testo nascosto4.00
- Pomeriggio: dalle testo nascosto4.00 alle testo nascosto0.00
Luogo di lavoro: Nova Milanese (MI)
Data inizio prevista: 30/11/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: SERVIZI/ TERZIARIO
Città: Nova Milanese (Monza E Della Brianza)
Conoscenze linguistiche:
TedescoFranceseInglese
Competenze richieste: Ricevimento - Gestione Reception, livello OttimoSegreteria - Informazioni al pubblicoProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office, livello BuonoSegreteria - AccoglienzaWord Processor - Elaborazione testi - WordFogli di calcolo / elettronici - ExcelSegreteria - Informazioni, livello BuonoSegreteria - Gestione centralino, livello OttimoBrowser per Internet - Microsoft Explorer, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del