MAGAZZINIERE E CONTROLLO QUALITA' APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART1 L*****
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Zanè (VI)
COSA OFFRIAMO:
Inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione;
retribuzione annua lorda RAL nella fascia*************** euro;
orario di lavoro full timeda lunedì a venerdì dalle7.30 alle *****con mezz'ora di pausa pranzo;
CCNL Metalmeccanica industria;
Data di inizio: ottobre **** - con possibilità di accordi personalizzati per agevolare eventuali transizioni lavorative.
DESCRIZIONE DEL RUOLO:
La risorsa, all'interno del reparto Acquisti, in collaborazione con l'Ufficio Produzione, si occuperà di:
Carico e scarico della merce utilizzando ilmuletto frontale;
controllo e identificazione dei materiali in ingresso;
registrazione bolle d'acquisto a gestionale;
preparazione e gestione dei materiali per conto lavoro - creazione DDT;
gestione del magazzino verticale e del magazzino viterie/materiali di consumo;
verifica periodica dei muletti (acqua e batteria) e gestione dei mezzi aziendali;
supporto durante gli inventari periodici;
effettuare consegne e ritiri presso fornitori e clienti.
QUALI REQUISITI CHIEDIAMO:
Indispensabile appartenenza alle categorie protette ART1 L*****(invalidità civile): questo requisito è fondamentale.
Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito, che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato;
diploma di scuola superiore ad indirizzo meccanico o titoli equivalenti;
esperienza di almeno 2 anni nella mansione,preferibilmente in ambito metalmeccanico;
conoscenza basilare deldisegno tecnico;
buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici;
patentino del muletto in corso di validità (preferibile)
dinamicità, precisione e proattività.
DESCRIZIONE AZIENDA CLIENTE:
Azienda operante nel settore metalmeccanico, solida e strutturata, con particolare attenzione alla qualità dei processi e allo sviluppo delle proprie risorse interne.
AMBIENTE DI LAVORO
Attuale, dinamico e collaborativo, dove vengono valorizzate precisione e responsabilità.
AxL - Agenzia per il Lavoroè un'agenzia per il lavoro fondata nel ****, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
CertificataGreat Place to Workdal ****, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile ****, N. 198 e ss.mm.ii.
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I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut.
Min Nr. **** - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data