Overview
Azienda operante nel settore dell’industria alimentare ricerca un / una impiegato / a da inserire nel team amministrativo, con focus sulla gestione del personale.
La risorsa selezionata sarà incaricata di gestire le attività amministrative legate alla contrattualistica, al monitoraggio delle presenze e all’organizzazione della formazione interna.
Mansioni
* Gestione e aggiornamento dei contratti di lavoro (assunzioni, proroghe, cessazioni)
* Inserimento e controllo delle ore di presenza per la predisposizione delle buste paga
* Monitoraggio delle scadenze e pianificazione dei corsi di formazione e sicurezza obbligatori
Requisiti
* Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente in ambito economico o giuridico
* Gradita esperienza pregressa in ambito amministrativo HR
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Precisione, riservatezza e rispetto delle tempistiche operative
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
* Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30
* Buoni pasto come benefit aziendale
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