Humangest SpA, ricerca per azienda cliente operante nel settore del Customer Service OPERATORE CALL CENTER INBOUND Il candidato si occuperà di assistenza al cliente in ambito assicurativo. Si richiede: Preferibile esperienza di assistenza al cliente; Orientamento alla soddisfazione del cliente; Approccio empatico e attenzione ai dettagli; Ottime doti comunicative, energia e proattività; Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente; Conoscenza della lingua inglese (preferenziale) ; Disponibilità a svolgere turni e flessibilità oraria. È previsto un affiancamento iniziale della durata di 2 settimane dal lunedì al venerdì in partenza il 28 aprile. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di inserimento diretto in azienda. Orario: Part-time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica h24 Luogo di lavoro: Palermo (PA) #nordovest Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Sede: PALERMO Settore: Telemarketing/Call center Ruolo: Customer Service***---***https://lavoro.humangest.it/job/view-job.php?id=75364&job-title=operatore-call-center-inbound-part-time&location=italy-sicily-palermo§or=telemarketing-call-center&role=customer-service&company-name=humangest-s-p-a&language=it