Azienda commerciale attiva nel settore dei servizi energetici e delle soluzioni per l’efficienza dei consumi seleziona una figura da inserire presso il point informativo, con compiti di accoglienza, gestione appuntamenti e attivit informativa sul territorio. La risorsa si occupa di accogliere i clienti presso il punto operativo, fornendo supporto e assistenza sulle soluzioni aziendali, e di svolgere nel pomeriggio incontri informativi gi programmati presso i clienti, con l’obiettivo di aggiornare e verificare l’efficienza dei servizi attivi. Attivit principali - Accoglienza dei clienti presso il point informativo e gestione delle richieste in sede, - Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti giornalieri sul territorio, - Incontri informativi pomeridiani presso i clienti per illustrare le soluzioni aziendali e verificare il corretto utilizzo dei servizi attivi, - Raccolta di informazioni utili e aggiornamento delle schede clienti nel gestionale aziendale, - Collaborazione con il team interno per la gestione delle comunicazioni e delle attivit di area. Requisiti richiesti - Ottime capacit relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico, - Capacit organizzative e orientamento al lavoro per obiettivi, - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica), - Patente B e disponibilit a spostamenti nell’area di Adria, - Gradita esperienza anche breve in attivit di front office o customer care. Offerta e condizioni - Contratto a tempo determinato con orario full time: attivit in sede la mattina e su appuntamento nel pomeriggio, - Formazione iniziale retribuita sui servizi e sulle modalit operative, - Supporto organizzativo fornito dalla sede e strumenti aziendali per l’attivit esterna, - Inserimento in un ambiente dinamico e strutturato, orientato al miglioramento continuo dei servizi offerti. Sede di lavoro: Camisano Vicentino vetrinabakeca