Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per importante studio professionale un/a ADDETTO/A PAGHE e CONTRIBUTI.
La persona si occuperà di:
* Elaborazione cedolini;
* Gestione ciclo paghe;
* Gestione presenza, ferie, permessi;
* Gestione assunzioni, proroghe, cessazioni;
* Rapporti con enti esterni (INPS, INAIL).
Requisiti richiesti:
* Diploma/laurea;
* Esperienza nella mansione o in ruolo analogo;
* Utilizzo base di server Zucchetti (preferibile).
Orario di lavoro: Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 08.00 alle 17.00;
Luogo di lavoro: Udine (UD)
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno
Settore: Studi professionali e di consulenza
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto