Ecosistem S.r.l., azienda attiva nel settore dello smaltimento rifiuti, è attualmente alla ricerca di un/a Impiegato/a Amministrativo/a da inserire nel proprio organico.
RESPONSABILITÀ
La risorsa selezionata si occuperà di:
• gestione delle attività amministrative e contabili di base;
• registrazione fatture attive e passive;
• supporto nella gestione della documentazione amministrativa e archiviazione;
• controllo scadenze e gestione rapporti con fornitori e clienti;
• supporto al responsabile amministrativo nelle attività di chiusura contabile periodica.
REQUISITI
• Diploma o Laurea in discipline economiche/amministrative;
• Esperienza pregressa, anche breve, in ruoli analoghi;
• Buona conoscenza degli strumenti informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel);
• Preferibile conoscenza di software gestionali amministrativi.
Completano il profilo: precisione, riservatezza, capacità organizzative e di problem solving, attitudine al lavoro in team.
OFFERTA
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro: Nusco (AV)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Retribuzione: €1.000,00 - €2.500,00 al mese