PstrongDescrizione azienda /strong /ppIn Würth Italia sappiamo che ci vuole coraggio per cambiare le regole del gioco, e il nostro obiettivo è di mettere l’innovazione al servizio dei nostri clienti offrendo una customer experience sempre più all’avanguardia. /ppPensi di avere l’audacia di immaginare questi nuovi scenari e l’energia per plasmare insieme questo futuro? /ppbr/ppWürth Italia, leader nella distribuzione di prodotti e sistemi professionali per il fissaggio, ricerca strongSupply Chain Digital Transformation per la nostra sede di CAPENA (RM) /strong /ppbr/ppstrongDi cosa ti occuperai? /strong /ppSei in grado di redigere documenti di analisi (progettuale, tecnica e ROI) necessari per definire progetti di digitalizzazione della Supply Chain. /ppLe tue attività saranno rivolte alla digitalizzazione dei processi di approvvigionamento interni verso i nostri fornitori, sia esistenti che prospect. /ppAscolterai direttamente le esigenze interne ed esterne di approvvigionamento materiale e gestione della Supply Chain. Disegnerai quindi un progetto conto dell’ecosistema informatico esistente, attraverso gli strumenti tecnologici e logistici messi a disposizione da Würth. /ppAgendo con progressiva autonomia all’interno di team multifunzionali (Logistica, IT, EDI, E-Business, BigData), sarai responsabile della pianificazione/schedulazione delle attività e definizione delle specifiche tecniche di progetto del suo pieno allineamento alle priorità e agli obiettivi dell’Azienda. /ppbr/ppstrongCi aspettiamo anche che tu abbia spirito d’iniziativa e un fortissimo orientamento alla crescita e al miglioramento, un atteggiamento pragmatico e rilevanti doti organizzative. /strong /ppstrongRequisiti /strong /ppbr/pp- Esperienza di 1 o 2 anni in società di consulenza (o simili) nella gestione di progetti, implementazione di soluzioni IT, riprogettazione di processi aziendali. /pp- Preferibile laurea in ingegneria gestionale, informatica, logistica o materie tecniche. /pp- Esperienza nella redazione di documentazione tecnico-funzionale di progetto /pp- Lingua inglese B2 /pp- Disponibile a trasferte nel territorio nazionale /pp- Conoscenza di ERP e CRM come ad es. SAP, Salesforce, MS Dynamics, Zucchetti ecc. /pp- Conoscenza pacchetto Office /ppbr/ppstrongViene considerato un plus: /strong /pp- Conoscenza di SW B2B Business Integration es: Seeburger o simili /pp- Conoscenza di programmi di interrogazione SQL /pp- Conoscenza interfacce OCI/Punchout /pp- Conoscenza principali Marketplace B2B es: SAP ARIBA, COUPA, JAGGAER, IUNGO ecc /pp- Conoscenza dei principali tipi di formati: EDIFact, *XML, CSV, XLS, … /pp- Conoscenza di programmazione Java o altri linguaggi (html CSS ecc) /ppbr/ppbr/ppstrongChe cosa offriamo: /strong /pp· Sarai inserito in un team estremamente dinamico di ca. 60 giovani professionisti digitali, con competenze estremamente verticali in E-Procurement, Sviluppo IT, BigData, Logistica, Digital Transformation, Digital Marketing, E-Commerce. /pp· Percorso di onboarding alla mansione lavorativa di circa 2 mesi in affiancamento a figure Senior sia in sede che sul territorio /pp· Possibilità di Smart-Working /pp· Sfide continue. Non ci accontentiamo di fare bene un lavoro. Dobbiamo migliorarlo. Continuamente. /pp· Accesso alle più moderne tecnologie. Usiamo ogni mezzo possibile per raggiungere i nostri obiettivi. /pp· Attività in un gruppo internazionale con forte orientamento al futuro. Facciamo parte di un team di oltre 700 persone nel mondo che si occupano di attività digitali. /pp· Contratto a tempo indeterminato (inquadramento CCNL del commercio e terziario) /pp· Retribuzione commisurata all’esperienza /pp· Possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda attraverso un Career-Model /pp· Numerose convenzioni aziendali /ppbr/ppbr/ppIl Gruppo Würth è leader mondiale nella distribuzione di prodotti e sistemi per il fissaggio e montaggio con oltre 150.000 prodotti in gamma, offrendo ogni giorno un supporto costante in termini di affidabilità, professionalità e competenza nel mondo dell’automotive, dell’artigianato, dell’edilizia e dell’industria. Il nostro modello vincente di business è basato sulla multicanalità, ovvero la possibilità di acquisire ordini attraverso diversi punti di contatto con il Cliente (Forza Vendita, Würth Store, Online-Shop). /ppbr/ppbr/ppIn questo scenario di crescita, i pilastri su cui basiamo le strategie di sviluppo del nostro business sono innovazione, implementazione e ispirazione, valorizzando e investendo sul potenziale dei collaboratori. Con le nostre persone adottiamo modelli di lavoro efficaci e produttivi che si basano su principi di responsabilizzazione e autonomia, diffondendo nuovi modelli di leadership e una business agility che comprende project management agile e smartworking. Würth Italia è tra le 140 aziende certificate Top Employer 2025, unica realtà aziendale altoatesina a poter vantare questo prestigioso riconoscimento! /ppbr/ppLa ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.903/77 e in osservanza del DLgs.196/03 artt. 7/13/23. Si prega di indicare l’eventuale iscrizione al collocamento mirato ex L. 68/1999 nella risposta. /p