Per la gestione ed il controllo di progetti in ambito riqualificazione energetica e manutenzione straordinaria degli impianti tecnologici della Pubblica Amministrazione si ricerca:
PROJECT ENGINEER - ELETTRICO, ENERGETICO O MECCANICO
Coordinamento della progettazione esecutiva relative ad interventi di riqualificazione energetica e manutenzione straordinaria.
Assicurare la conformità dei progetti alle normative tecniche vigenti e agli standard aziendali di qualità e sicurezza.
Assistenza alle fasi di start-up ed esecuzione dei cantieri, varianti in corso d’opera e redazione del progetto As-Built.
Interfaccia tecnica con il cliente in accordo ai contratti.
Responsabile dell’emissione e aggiornamento di tutta la documentazione tecnica ed economica di progetto.
Laurea in Ingegneria energetica, meccanica o elettrica o discipline affini;
Esperienza di almeno 3 anni nel coordinamento della progettazione di impianti tecnologici a servizio di edifici civili, con riguardo ad impianti di cogenerazione, termici e di climatizzazione e di impianti fotovoltaici;
DESCRIZIONE AZIENDA
r.l., è un Gruppo Internazionale attivo su mercato sin dal 1979 nei settori Oil & Gas, Green Energy e Petrolchimico. L’azienda opera con filiali dirette in oltre 13 Paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui Enel, Eni, GE, Snam, Saipem, Technip, Ansaldo, Siemens, EDF, Baker Hughes.
Multidisciplinary Engineering
Project Management & Field service
Training & Progeco NeXT Academy
Operation & Maintenance of Power Industrial Plants
Il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrante.
Invitiamo a seguire la pagina LinkedIn della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso ()