Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service specialist – team coordinator – portobuffolè (tv)

Portobuffolè
JR Italy
Pubblicato il 1 agosto
Descrizione

PSocial network you want to login/join with: /ppcol-narrow-left /ph3Client: /h3pSynergie /ph3Location: /h3h3Job Category: /h3pOther /pp- /ph3EU work permit required: /h3pYes /ppcol-narrow-right /ph3Job Reference: /h3p281517407122069913633710 /ph3Job Views: /h3p2 /ph3Posted: /h3p21.07.2025 /ph3Expiry Date: /h3p04.09.2025 /ppcol-wide /ph3Job Description: /h3pbDescrizione azienda /b /ppSynergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per importante realtà manifatturiera operante su scala internazionale, specializzata nella ideazione di complementi d arredo rivolti al Wellness Design: bHead of Customer Support /b /pbr/bPosizione /bpLa figura ricercata diventerà il punto di riferimento per l ufficio commerciale: Area Customer Support. /pbr/pPiù nel dettaglio: /pp- definire ed implementare la strategia di Customer Support, in linea con la visione e gli obiettivi aziendali /pp- gestire, motivare e sviluppare il Team di Customer Support, garantendo standard elevati di servizio /pp- monitorare KPI e SLA (tempi di risposta, customer satisfaction, percentuale di risoluzione problematiche dopo il primo contatto), definendo i piani di miglioramento continuo /pp- collaborare con gli altri dipartimenti interni (Sales, Product, Operations, IT), al fine di risolvere problemi sistematici e migliorare l esperienza del cliente /pp- gestire tool e piattaforme di supporto, coordinando eventuali upgrade o migrazioni /pp- curare la formazione e l aggiornamento continuo del Team /pp- gestire situazioni critiche e clienti strategici in collaborazione con il management /pbr/bRequisiti /bpbRequisiti /b /pp· Laurea in discipline economiche o affini /pp· Almeno 5 anni di esperienza nel customer support /pp· Esperienza nella gestione di team (anche ibridi o internazionali) /pp· Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di problem-solving. /pp· Mentalità data-driven e orientamento all'efficienza operativa /pp· bInglese fluente /b (parlato e scritto) /pp· Gradita la conoscenza del btedesco /b /pbr/bAltre informazioni /bpLa ricerca si intende scopo assunzione a tempo indeterminato /pbr/pLuogo di Lavoro: Portobuffolè (TV) /ppOrario di Lavoro: a giornata full time /ppL'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.br/ /ppLe persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.br/ /ppAut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 /pby helplavoro.it #J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Portobuffolè
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Customer Service Specialist – Team Coordinator – Portobuffolè (TV)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva