Job Description
Il tuo nuovo ruolo
Per Hera Comm' societ controllata del Gruppo Hera' siamo alla ricerca di una figura da inserire come Addetto/a Controllo Qualit Call Center e Back Office per la nostra sede di Imola. La risorsa sar inserita all'interno della struttura che si occupa della gestione delle richieste dei clienti relative ai servizi offerti dal Gruppo Hera. Il ruolo prevede un supporto operativo alle attivit di controllo qualit sui servizi esternalizzati di Call Center e Back Office' con l'obiettivo di contribuire al miglioramento continuo dei processi e alla soddisfazione del cliente.
Cosa farai
- Monitorerai da remoto le attivit svolte dai fornitori esterni' con particolare attenzione alla qualit del servizio;
- Collaborerai alla verifica della conformit rispetto agli standard operativi e agli SLA contrattuali;
- Segnalerai eventuali anomalie o opportunit di miglioramento nei processi;
- Supporterai la raccolta e l'analisi di dati per la predisposizione di report periodici;
- Utilizzerai strumenti digitali per la tracciabilit delle attivit (CRM' sistemi di ticketing' Excel).
Chi sei
- Hai una Laurea in ambito scientifico' economico o gestionale;
- Hai un'ottima conoscenza del pacchetto Office 365' in particolare Excel;
- Possiedi buone capacit analitiche e di problem solving.
Sede
IMOLA' VIA MOLINO ROSSO 8
Chi siamo
Hera Comm S.p.A.' controllata dal Gruppo Hera' è la societ di vendita di energia elettrica e gas naturale. In qualit di operatore del mercato libero' svolge la propria attivit di vendita su tutto il territorio nazionale nei diversi mercati energetici. Fondata nel 2001' ha conosciuto nei successivi anni una crescita continua e significativa. Come terzo operatore a livello nazionale per numero i clienti' ad oggi conta più di 2 milioni di clienti per la fornitura del gas naturale e 1'25 milioni di clienti per la fornitura di energia elettrica.
Cosa ti offriamo
- Inserimento contrattuale temporary;
- Retribuzione annua lorda fino a € 30.000' commisurata alle competenze e all'esperienza maturata della risorsa individuata;
- Pacchetto Welfare aziendale spendibile in un sistema integrato di iniziative e servizi tra cui mobilit sostenibile' iniziative per il benessere e la salute individuale e contributi e agevolazioni per la famiglia;
- Accesso alla mensa aziendale / ristorante convenzionato;
- Percorsi di formazione' crescita e sviluppo.
Il nostro impegno verso la diversit e l'inclusione
Diversit (di genere' cultura' origine) e inclusione sono driver fondamentali per noi che arricchiscono gli ambienti di lavoro' incoraggiano l'innovazione e ci proiettano verso il futuro aiutandoci ad anticipare le sfide del contesto e dei mercati. Le politiche di valorizzazione della diversit sono parte integrante delle strategie d'impresa di Hera e sono frutto di un percorso che continua ad arricchirsi nel tempo.