 
        
        Experis è la società IT & Technology del Gruppo Manpower. Le persone e le loro competenze sono il nostro successo e insieme ci poniamo come partner tecnologici dei nostri clienti attraverso servizi e soluzioni. Vogliamo essere artefici, proprio insieme a te, di un atmosfera di lavoro originale, stimolante e flessibile, attraverso i nostri Valori : People, Knowledge e Innovation. 
Your Career Provider 
Per un cliente internazionale del settore manifatturiero, stiamo cercando un Supporto Tecnico IT 
Responsabilità principali 
Valutare i fornitori e sviluppare strategie per nuovi hardware e software 
Gestione dei ticket di primo livello e supporto agli utenti 
Risolvere i problemi hardware e software relativi all'IT interno 
Requisiti 
Diploma e / o laurea in Informatica o esperienza equivalente 
1 / 2 annidi esperienza nel settore IT 
Conoscenza di sistemi informatici e di gestione ticket 
Ottime capacità di analisi e problem solving 
Sede di lavoro : Cerro Maggiore (MI) 
Modalità di lavoro 
on site 
Offerta 
contratto a T. Indeterminato in somministrazione CCNL Commercio; accesso a percorsi formativi qualificati; ticket. 
Manpower promuove pari occasione e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità. NOTE LEGALI : Manpower è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903 / 77 - D.Lgs. n.198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26 / 11 / 04. Il titolare della registrazione e / o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci o contenenti dati non più rispondenti a verità come previsto dal D.P.R. nº445 del 
J-18808-Ljbffr