Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella consulenza e nei servizi organizzativi per imprese e professionisti ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Impiegato/a Centralino Telefonico, per la gestione delle comunicazioni e il coordinamento operativo delle chiamate in ingresso e in uscita.
Attività previste:
* Gestione del centralino telefonico e smistamento delle chiamate agli uffici di competenza;
* Raccolta e registrazione delle informazioni rilevanti per le diverse aree aziendali;
* Gestione della posta elettronica in entrata e in uscita;
* Aggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento dei dati nel gestionale interno;
* Supporto amministrativo di base e attività di segreteria generale;
* Collaborazione con il team per l’organizzazione di appuntamenti e attività operative.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o linguistico;
* Buona padronanza del pacchetto Office e della posta elettronica;
* Ottime capacità comunicative e cortesia nei rapporti con il pubblico;
* Precisione, affidabilità e senso di responsabilità;
* Attitudine al lavoro in team e alla gestione simultanea di più attività.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato con orario full time (dal lunedì al venerdì);
* Inserimento in ambiente strutturato e collaborativo;
* Affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure aziendali.
Sede di lavoro: Perugia