Tecnico di Assistenza
L'azienda si sta espandendo e cerca un nuovo membro del team tecnico per occuparsi di tutte le fasi di assistenza pre e post vendita di prodotti per l'industria meccanotessile.
Compiti e Responsabilità
* Supportare i clienti con le loro richieste di assistenza tecnica;
* Collaborare con il team di vendita per garantire una solida assistenza al cliente;
* Effettuare la manutenzione e la riparazione dei prodotti;
* Consegnare i prodotti ai clienti nel rispetto della scadenza prevista;
* Assicurarsi che tutti i documenti e i registri siano aggiornati ed accurate.
Requisiti
* Titolo di studio: diploma o laurea in ingegneria meccanica o industriale;
* Eserienza lavorativa minima di 2 anni come tecnico di assistenza in un ambiente simile;
* Perfetta conoscenza degli strumenti di misura e delle macchine utensili;
* Buone abilità comunicative e capacità di lavoro in squadra;
* Disponibilità a viaggiare per visitare i clienti se necessario.
Vantaggi
* Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda;
* Ambiente di lavoro dinamico e motivante;
* Ottimi benefici, tra cui ferie pagate e contributi pensionistici;
* Sede di lavoro ubicata nella zona industriale di Montemurlo (PO).
Informazioni
* L'orario di lavoro sarà full time dal lunedì al venerdì;
* L'inserimento potrebbe essere a tempo determinato con possibilità di conversione in indeterminato;
* I candidati di entrambi i sessi sono invitati a presentare la propria candidatura.