1. ADHR agenzia per il lavoro, filiale di Cittadella,
2. ricerca per azienda cliente sita nei limitrofi di Riese Pio X un / a
3. IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE
4. per incremento organico ufficio commerciale.
La figura, inserita all'interno dell'ufficio commerciale in supporto alla collega di riferimento, si occuperà di :
* Supporto nella gestione delle attività amministrative generali;
* Inserimento, preparazione ed elaborazione degli ordini tramite gestionale di riferimento;
* Contatto con clienti e fornitori e gestione dei documenti di trasporto e spedizione;
* Requisiti richiesti
* Richiesto diploma di maturità ad indirizzo Ragioneria / Linguistico;
* Preferibile conoscenza della lingua inglese
* Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook) e familiarità con PowerPoint.
Non è necessaria pregressa esperienza nel ruolo bensì volontà di formazione e crescita nel ruolo.
* Soft skills richieste
* predisposizione alle relazioni interpersonali e al team working, ottime doti comunicative e di ascolto. Proattività, dinamismo e precisione completano il profilo.
* Iniziale contratto in stage, scopo assunzione diretta in azienda.
Orario di lavoro a giornata, con saletta mensa interna.
Luogo di lavoro limitrofi di
* Riese Pio X (TV).
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Benefit :
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario :
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr