Agenzia di rappresentanze IMPIEGATA/O AMMINISTRATIV/O ADDETTO ALLA CONTABILITA’ E PART TIME 30 ORE
La risorsa verrà inserita all'interno dell’ufficio AFC.
Principali attività:
- Registrazioni di contabilità generale (prima nota)
- Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e fiscali(F24, IVA, contributi, ritenute d’acconto);
- Gestione della tesoreria(pagamenti, scadenziari, monitoraggio flussi di cassa)
- Gestione presenze e note spese dipendenti e comunicazione allo studio paghe delle presenze per elaborazione cedolini;
- Supporto al back-office commerciale relativamente agli ordini fornitori e all’emissione dei documenti di vendita.
- Predisposizione e chiusura (supporto diretto ai consulenti incaricati) dei bilanci ante imposte delle società del Gruppo
- Elaborazione di statistiche di vendita e resoconti commerciali e gestionali
- Pianificare e monitorare i flussi finanziari dell’azienda;
- Rapporti con i consulenti fiscali, del lavoro ed interlocutori necessari;
- Preparazione dei prospetti riepilogativi di sintesi e di reportistica amministrativa e finanziaria, elaborazione di business plan e attività di controllo di gestione;
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
- Diploma in ragioneria, e/o laurea in discipline economiche e simili
- Esperienza recente di almeno 2 anni presso studi di commercialisti e/o nel ruolo di contabile in aziende di piccole/medie dimensioni
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
- Buone capacità organizzative, precisione e autonomia operativa
- Costituisce elemento preferenziale esperienza nella rendicontazione per l’erogazione di contributi;
- Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dei software Agicap e Contabilità in Cloud
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese