SOFTWARE ENGINEER- Area Ricerca & Sviluppo
La risorsa verrà inserita nell'ottica di ampliamento del team già presente, all'interno del reparto Ricerca & Sviluppo, con ampie possibilità di formazione e crescita professionale, in un contesto giovane e dinamico.
Elemento distintivo che contraddistingue la società è la costante innovazione ed evoluzione delle piattaforme e applicazioni, sviluppate con processi agili e snelli. Costante sarà l'utilizzo di strumenti atti a far emergere le idee innovative dei componenti del team, ponendo particolare attenzione a: qualità del codice, design, affidabilità, usabilità e miglioramento continuo.
La risorsa avrà modo di approcciarsi anche a settori quali quello dell'IoT, dell'Intelligenza Artificiale e del Machine Learning, in un continuo processo di implementazione di soluzioni ad alto contenuto tecnologico.
Il/la candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche :
* Titolo di studio ad indirizzo informatico
* Passione per lo sviluppo e per le nuove tecnologie
* Esperienza in ambito sviluppo software
Costituirà titolo preferenziale (ma non indispensabile) la conoscenza di uno o più dei principali linguaggi di programmazione ad oggetti, dei sistemi di versionamento (Git), Docker / Kubernetes, database NoSQL, WebServer e della metodologia Agile.
Si valuteranno positivamente anche profili che soddisfano solo in parte i precedenti requisiti, purché disponibili e interessati a seguire un consistente percorso formativo e che vogliano continuare la loro crescita e specializzazione.
Previsto contratto a tempo indeterminato, con offerta economica da valutare sulla base dell'effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro
Treviso / Padova (a seconda della preferenza / domicilio del candidato)
Previsto smart working flessibile, alternato a giornate di presenza in sede.
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr