Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a service desk settore assicurativo (monza)

Monza
TTY CREO
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

CHI SIAMO

TTY CREO è un’azienda informatica specializzata nel settore assicurativo. Sviluppiamo e commercializziamo software per la gestione delle agenzie assicurative e componenti software per le compagnie. Forniamo servizi di consulenza e formazione in ambito informatico alle compagnie e agenzie assicurative. Guidiamo inoltre le compagnie nella configurazione dei workflow, nel monitoraggio dei team e delle performance di servizio.

COSA FARAI

- gestione dei rapporti con le agenzie e gli intermediari assicurativi su problematiche di carattere tecnico, assuntivo e contabile
- affiancamento alle agenzie e agli intermediari nella risoluzione di problematiche inerenti l'emissione di polizze, gli incassi di titoli e le questioni afferenti il portafoglio di agenzia
- "single point of contact" per la canalizzazione degli interventi verso i diversi uffici di competenza

SOFT SKILLS

- Ottima capacità di ascolto e ottime doti dialettiche
- Buona capacità di lavorare per obiettivi e propensione al problem solving
- Teamwork e forte senso di responsabilità
- Forte orientamento al cliente

REQUISITI

- Laurea in materie umanistiche/economiche
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Gradita pregressa conoscenza del settore assicurativo

COSA OFFRIAMO

- Iniziale contratto a tempo determinato di 5 mesi
- Ticket restaurant da Euro 6,50
- Contesto giovane e stimolante
- Possibilità di entrare in un’azienda volta all’innovazione organizzativa e tecnologica e sperimentare un'attività di carattere amministrativo nel settore insurtech

Se sei interessato/a, inviaci il tuo cv al seguente indirizzo: cv@ttycreo.it

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi

Benefit:

- Buoni pasto
- Computer aziendale

Esperienza:

- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

- inglese (Preferenziale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Monza
Lavoro Provincia di Monza e della Brianza
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > ADDETTO/A SERVICE DESK SETTORE ASSICURATIVO (Monza)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva