CHI SIAMO
TTY CREO è un’azienda informatica specializzata nel settore assicurativo. Sviluppiamo e commercializziamo software per la gestione delle agenzie assicurative e componenti software per le compagnie. Forniamo servizi di consulenza e formazione in ambito informatico alle compagnie e agenzie assicurative. Guidiamo inoltre le compagnie nella configurazione dei workflow, nel monitoraggio dei team e delle performance di servizio.
COSA FARAI
- gestione dei rapporti con le agenzie e gli intermediari assicurativi su problematiche di carattere tecnico, assuntivo e contabile
- affiancamento alle agenzie e agli intermediari nella risoluzione di problematiche inerenti l'emissione di polizze, gli incassi di titoli e le questioni afferenti il portafoglio di agenzia
- "single point of contact" per la canalizzazione degli interventi verso i diversi uffici di competenza
SOFT SKILLS
- Ottima capacità di ascolto e ottime doti dialettiche
- Buona capacità di lavorare per obiettivi e propensione al problem solving
- Teamwork e forte senso di responsabilità
- Forte orientamento al cliente
REQUISITI
- Laurea in materie umanistiche/economiche
- Buona conoscenza del Pacchetto Office
- Gradita pregressa conoscenza del settore assicurativo
COSA OFFRIAMO
- Iniziale contratto a tempo determinato di 5 mesi
- Ticket restaurant da Euro 6,50
- Contesto giovane e stimolante
- Possibilità di entrare in un’azienda volta all’innovazione organizzativa e tecnologica e sperimentare un'attività di carattere amministrativo nel settore insurtech
Se sei interessato/a, inviaci il tuo cv al seguente indirizzo: cv@ttycreo.it
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 3 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)