Segreteria studio commercialista
Cerchiamo un/una candidato/a che sia in grado di svolgere le seguenti mansioni:
* Gestione e smistamento delle comunicazioni in entrata e della corrispondenza via web;
* Attività amministrative e gestione della contabilità dello studio;
* Fatturazione;
* Redazione autonoma di lettere, documenti, relazioni, presentazioni;
* Archiviazione di pratiche, documenti, contratti.
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di lavorare autonomamente e in team, con ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i Clienti. È richiesta una forte propensione all'approfondimento e la capacità di gestire autonamemente le mansioni affidate. La conoscenza dei principali gestionali, come ad esempio Profis, è titolo preferenziale. Inoltre, è necessario avere un buon uso del computer, pacchetto Office (Excel, posta elettronica, Word) e essere in grado di lavorare in ambiente informatico.
Requisiti per l'inserimento
* Diploma in Ragioneria;
* Esperienza nel ruolo maturata presso Studi Professionali;
* Forte propensione all'approfondimento;
* Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate;
* Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word;
* Dimestichezza con i principali gestionali;
* Domicilio Bergamo o zone limitrofe allo Studio.
Inserimento immediato o da concordare. Sede di lavoro: Bergamo. Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale contratto di lavoro subordinato a tempo determinato, full-time; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate. I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).