Impiegato/a Customer Care - Ottima Conoscenza della Lingua Portoghese, Palermo
Adecco Italia
Palermo, Italy
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, un operatore customer care con ottima conoscenza della lingua portoghese.
Responsabilità:
Ti piacerebbe lavorare da remoto come impiegato/a customer care, utilizzando la tua conoscenza delle lingue? L'attività consiste nell'offrire assistenza inbound e attività di back office nel settore energetico in lingua portoghese.
Requisiti:
* Diploma di maturità;
* Ottima conoscenza della lingua portoghese e buona conoscenza della lingua inglese;
* Connessione ADSL + cavo Ethernet;
* Predisposizione al contatto telefonico;
* Buon utilizzo di PC e applicativi;
* Pregressa esperienza di customer service.
Completano il profilo forte empatia, dinamismo e proattività. È prevista una formazione pre-assuntiva.
Si offre un contratto in somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 10:30 alle 14:30.
L'attività si svolgerà in smart working.
Data di inizio prevista: 04/08/2025
Categoria Professionale:
Call Center / Customer Care
Settore:
Servizi / Terziario
Città:
Palermo (Roma)
Istruzione:
* Diploma / Accademia
Conoscenze linguistiche:
* Inglese - Livello Ottimo
* Portoghese - Livello Madrelingua
Competenze richieste:
* Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria:
* Part Time mattino
* Part Time pomeriggio
Altre informazioni:
CCNL: Telecomunicazioni
Livello: 02 impiegati d'ord., operativi qualificati
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura. Per ulteriori dettagli, visitare la pagina dedicata al regolamento UE n. 2016/679.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr