L'obiettivo principale del ruolo è di aumentare il fatturato nell'area DACH attraverso l'attività di promozione diretta ed il coordinamento di un team di agenti.
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* Analizzare l'attuale portafoglio clienti per valutarne le potenzialità di crescita;
* Formulare un budget commerciale da raggiungere;
* Definire la strategia commerciale volta ad acquisire anche nuove quote di mercato;
* Coordinare e supervisionare l'attività di un team di agenti mantenendo il focus sul raggiungimento degli obiettivi.
Per svolgere questo ruolo, si richiede una laurea triennale in ambito economico/marketing e una conoscenza fluente della lingua e della cultura tedesca. Inoltre, si richiede almeno 5 anni di esperienza come Area Manager e/o coordinatore di un team di agenti in area DACH e una buona conoscenza della lingua inglese.
Il candidato ideale sarà in grado di analizzare la clientela e i diversi canali distributivi, avere spiccate capacità relazionali e comunicative, flessibilità e precisione nelle scadenze. Sarà anche in grado di lavorare in team e di gestire progetti complessi.
Richieste
* Laurea triennale in ambito economico/marketing;
* Conoscenza fluente della lingua e della cultura tedesca;
* Almeno 5 anni di esperienza come Area Manager e/o coordinatore di un team di agenti in area DACH;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Spiccate capacità relazionali e comunicative;
* Flessibilità e precisione nelle scadenze.
Vantaggi
* Buoni pasto;
* Cellulare aziendale;
* Computer aziendale;
* Convenzioni aziendali;
* Parcheggio libero;
* Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda;
* Bonus annuale;
* Tredicesima.