Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Project manager

Pozza
Contratto a tempo indeterminato
DIMA
Pubblicato il 14 agosto
Descrizione

Previsione Inserimento Immediata Riporto Gerarchico Direzione Aziendale e Direzione Commerciale Rapporti inter-funzionali interni Ufficio Commerciale, Ufficio Tecnico, Ufficio Acquisti, Controllo Qualità, Produzione, Amministrazione e Contabilità Rapporti inter-funzionali esterni Clienti, Fornitori, Aziende del Gruppo, ecc. Scopo della posizione Portare a termine i progetti / commesse acquisiti raggiungendo gli obiettivi Pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione del progetto in conformità alle scadenze concordate. Dovrà inoltre coordinare le attività tra i reparti interni all’azienda, gestire i rapporti con i clienti / fornitori e riferire alla direzione. Suoi compiti sono anche quelli di definire i singoli obiettivi del progetto e di garantire in ogni fase del ciclo la qualità del lavoro svolto. Principali responsabilità Gestire più progetti assicurandosi che vengano realizzati in maniera corretta, secondo le condizioni contrattuali pattuite con la clientela. Pianificare nei dettagli i progetti e definire il piano di realizzazione delle commesse. Sviluppare e sostenere nel tempo rapporti con i clienti e i fornitori coinvolti nel progetto. Mantenere le relazioni all’interno dell’organizzazione coordinando le attività tra i vari riparti. Supportare l’Ufficio Acquisti per l’approvvigionamento dei materiali di commessa più rilevanti, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori ed il loro controllo. Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere durante lo sviluppo dei progetti. Condurre riunioni periodiche per verificare l’allineamento con le previsioni fatte in merito all’avanzamento dei progetti in considerazione dei tempi previsti e del budget. Controllo e gestione dei costi della commessa per la verifica continuativa dell’allineamento con costi preventivati. Redigere un report economico alla fine di ogni commessa. Redigere relazioni di chiusura commessa, al fine di capitalizzare e diffondere i risultati, soluzioni e quant’altro necessario per incrementare l’efficacia nei progetti successivi. Esperienza Esperienza di almeno 5 anni in analoga posizione presso realtà industriale o metalmeccanica operanti su commessa. Lingue e livello Ottima conoscenza della lingua inglese (requisito minimo). Titolo di Studio Laurea o diploma di ragioneria. Base técnica (preferibile, ma non indispensabile) Caratteristiche personali Capacità di programmazione e pianificazione Abilità di persuasione e comunicazione Capacità di analisi e sintesi, nonché di stesura di rapporti dettagliati Capacità di controllo e gestione del budget Capacità di analisi e prevenzione rischi Capacità di mediazione, comando e carisma Capacità di lavorare in team Capacità di risolvere conflitti e gestire problematiche. Età min. / max 30 / 45 J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pozza
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Project Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva