Ricerche addetti per assistenza clienti
Aziende nazionali della formazione cercano personale specializzato per occuparsi di assistenza ai clienti.
Descrizione del lavoro
La funzione consiste nell'interagire con i clienti attraverso conversazioni telefoniche, nel fissare appuntamenti con referenti e nell'aiutare il cliente a comprendere la propria esigenza. Si cerca di raggiungere una soluzione adeguata alle loro necessità.
Compiti:
* Contattare i clienti che hanno richiesto informazioni sui servizi dell'azienda
* Fissare un appuntamento con uno dei nostri referenti
Requisiti:
Per svolgere questo ruolo occorre essere orientati al risultato, avere buone doti comunicative e un approccio orientato alla vendita consulenziale.
Caratteristiche del contratto:
* Lavoro completamente da remoto
* Contratto di collaborazione
* Piano di retribuzione competitivo con bonus (possibilità di raggiungere 2800 euro/mese)
* Possibilità di crescita professionale basata sui risultati
* Supporto costante da parte di un referente dedicato
* Formazione di alto livello lato vendita
* Disponibilità lavorativa di 8 ore al giorno
Nota:
Sono benvenuti anche candidati alla prima esperienza.