Siamo uno studio di architettura con sede a Como, composto da un team dinamico di circa dieci professionisti. Stiamo cercando una nuova figura da inserire con un ruolo ibrido di segreteria e amministrazione, che supporti l’organizzazione quotidiana dello studio e fornisca assistenza diretta a uno degli architetti senior. Responsabilità principali • Supporto nella gestione amministrativa di 2-3 partite IVA dello studio, in coordinamento con il commercialista esterno; • Supporto nella segreteria ordinaria e nell’organizzazione dell’ufficio; • Attività di personal assistant (organizzazione appuntamenti, gestione email, comunicazioni); • Attività gestionali legate alla vita quotidiana dello studio (acquisti, scadenze, gestione documentazione interna). Qualificazioni Esperienza pregressa in ruoli simili (segreteria, amministrazione, assistenza); • Ottima dimestichezza con strumenti digitali, in particolare Outlook e pacchetti Office; • Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata: è richiesta la capacità di comunicare con clienti internazionali e redigere email professionali in inglese; • Capacità organizzativa, precisione e spirito pratico; • Automunita/o – l’ufficio si trova fuori dal centro città; • Residenza preferibilmente nella zona di Como o limitrofi. Cosa offriamo: • Contratto e compenso da definire in base all’esperienza; • Computer aziendale e affiancamento iniziale; • Ambiente collaborativo e stimolante. J-18808-Ljbffr