Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Capo reparto pescheria _ nuova apertura supermercato (lazio)

Gi Group
Capo reparto pescheria
Pubblicato il 7 febbraio
Descrizione

OverviewGrafton Retail&GDO;* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo del retail e della grande distribuzione.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per Azienda del settore GDO selezioniamo:CAPO REPARTO PESCHERIA _ NUOVA APERTURA SUPERMERCATO_CALCINAIA (PI)Sarai inserito/a all'interno del Reparto Pescheria di Supermercato di prossima nuova apertura su Calcinaia di realtà leader del settore GDO e sarai responsabile della gestione completa del reparto.ResponsabilitàCoordinare il lavoro dei collaboratori del reparto pescheria;Assicurare l'efficienza delle attività del reparto;Gestire gli ordini, gli orari, le ferie e il flusso merci;Contribuire alla fidelizzazione del cliente, garantendone la soddisfazione;Occuparti anche in prima persona del servizio al cliente e di tutte le altre attività ausiliarie alla vendita dei prodotti pescheria e taglio e pulizia dei prodotti.Competenze e caratteristicheEsperienza pregressa nel ruolo di capo o vice capo reparto pescheria;Conoscenza merceologica approfondita del settore;Capacità di analisi dei dati economici del reparto;Conoscenza delle tecniche di vendita e di esposizione proprie della GDO;Flessibilità oraria su turni e nel weekend;Precisione e cura dei dettagli;Ottime doti di leadership, buone doti relazionali, capacità organizzativa;Flessibilità e buona gestione dello stress completano il profilo.OffertaOrario di lavoro: full-time, su turnazioni da lunedì a domenica, 6 su 7Sede di lavoro: CalcinaiaInquadramento contrattuale: CCNL Commercio; la RAL sarà commisurata in base all'expertise del/la candidato/a.Durata contrattuale: Tempo Determinato o Indeterminato a seconda dell'esperienza del candidato/a.Se pensi di avere le competenze e l'attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Retail&GDO; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo reparto pescheria – vendita e preparazione pesce
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Attal Group
Capo reparto pescheria
Offerta simile
Capo reparto pescheria – vendita e preparazione pesce
Fiumicino
Attal Group
Capo reparto pescheria
Offerta simile
Capo reparto pescheria – gestione vendite e team
Roma
Contratto a tempo indeterminato
Nova Coop S.C.
Capo reparto pescheria
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group in Lazio
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Lavoro Distribuzione > Lavoro Capo reparto pescheria > Lavoro Capo reparto pescheria in Lazio > Capo Reparto Pescheria _ Nuova Apertura Supermercato (Lazio)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva