Lavoropiù – Filiale di Parma – ricerca per studio di consulenza un/a Addestratore/trice Formatore/trice per Carrelli Elevatori e Piattaforme Aeree.
Per importante studio di consulenza specializzato in sicurezza sul lavoro, ricerchiamo una figura con esperienza pratica nell’utilizzo di attrezzature di sollevamento, da inserire con prospettiva di crescita nel ruolo di formatore/docente.
Requisiti richiesti:
- Almeno 3 anni di esperienza pratica nell’utilizzo di carrelli elevatori e piattaforme elevabili
- Interesse e disponibilit a diventare docente/formatore entro 1 anno
- Buone doti comunicative e predisposizione alla formazione
- Disponibilit per inserimento part-time (valutabile anche full-time)
Costituisce un plus:
- Abilitazione o esperienza nell’effettuare verifiche periodiche su attrezzature o impianti elettrici
Si offre:
- Inserimento diretto in azienda, CCNL Commercio
- Buoni pasto da €7 per ogni giorno lavorato
- Welfare aziendale del valore di €1.200 annui
- Ambiente di lavoro pet friendly
Orario di lavoro: full time con orario flessibile (entrata tra le 8:00 e le 9:00, uscita tra le 17:00 e le 18:00)
Luogo di lavoro: Lemignano di Collecchio (PR)
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie. vetrinabakeca