Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo - on premise (brescia, italia)

Brescia
ISTITUTO FORMATIVO ALADIA
Responsabile amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 16h fa
Descrizione

Coordinatore/Coordinatrice Ufficio Esami

Aladia è protagonista nel nuovo e innovativo settore dell'istruzione a distanza. Come leader dell'EdTech in Italia, rivoluzioniamo il modo in cui gli studenti adulti si preparano a ottenere il diploma, grazie a un metodo smart e flessibile. Aiutiamo migliaia di studenti a conseguire il diploma, fornendo alti standard qualitativi educativi e di supporto allo studio, ovunque si trovino. Crediamo nelle seconde opportunità e offriamo anche programmi volti al recupero anni; nella nostra filosofia nessuno deve essere lasciato indietro.

Siamo un team dinamico e in continua espansione. Per noi la tecnologia non è solo uno strumento, ma un elemento che, se utilizzato nel modo giusto, può aiutare tantissime persone a coronare i propri sogni e a crescere nella vita.

Chi stiamo cercando?

Attualmente siamo alla ricerca di un Customer Exams Team Lead, qualcuno che supervisioni, coordini e gestisca l'intero team specializzato nella gestione burocratica degli esami: curando le iscrizioni degli studenti presso gli enti esterni, tutti i processi amministrativi legati agli esami (interni ed esterni) gestendo l'operatività delle risorse per far fronte ai carichi di lavoro.

Con chi collaborerai? ‍

- Ti interfaccerai quotidianamente con il team di Customer Success, per verificare la frequenza delle lezioni e l'investimento attivo dello studente;
- Collaborerai con il dipartimento di Sales per verificare i margini contrattuali e con il dipartimento di Revenue;
- Le modalità di comunicazione saranno tutte on-line (Google Meet)
- Lavorerai in un team strutturato veloce, smart ed orientato ai risultati

Potresti essere la persona giusta se...

Must-have:

- 3+ anni di esperienza in ruoli amministrativi complessi all'interno di una azienda strutturata, con ruoli analoghi (oppure preferibilmente in una scuola Paritaria Secondaria di Secondo Grado), di cui preferibilmente almeno 1-2 in un ruolo di coordinamento;
- Laurea in giurisprudenza o in materie giuridiche;
- Spiccate doti di precisione, comunicazione e multitasking
- Capacità di leadership e gestione del team: sai definire obiettivi, dare feedback costruttivi, motivare i collaboratori e gestire la pressione del team durante i periodi di picco.
- Supervisione e controllo dei processi: hai un occhio critico per la qualità e sei responsabile dell'accuratezza del lavoro di tutto il team, implementando procedure di controllo efficaci sui documenti e i protocolli ufficiali.
- Competenza nella gestione di relazioni esterne: sai agire come punto di escalation e riferimento autorevole nelle comunicazioni con i partner esterni.
- Piena padronanza dei principali strumenti informatici, inclusa la posta elettronica certificata (PEC).

Better-have:

- Esperienza pregressa nell'ottimizzazione di processi tramite portali amministrativi.
- Capacità di reporting per monitorare le performance del team.
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.

Cosa offriamo

- Formula contrattuale (CCNL ANINSEI)
- Orario di lavoro dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 17 (40h full time)
- Contesto vivace e in forte crescita, collaborazione continuativa e meritrocratica e (ufficio: PC aziendale, telefono aziendale, pasto invece freelance: maggiore retribuzione ma manca il pc aziendale)

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativa e sviluppo commerciale
Brescia
Nexus Pharma Trade
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Brescia
AxL Spa – ALTI PROFILI
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Brescia
AxL Spa – ALTI PROFILI
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Brescia
Lavoro Brescia
Lavoro Provincia di Brescia
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Brescia > Responsabile Amministrativo - On Premise (Brescia, Italia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva