Adecco Italia Spa, divisione Financial Services, ricerca per rilevante Istituto di Credito un/a
Operatore di Filiale Banca Online
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca di Arezzo svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Principali responsabilità:
•Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
•Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
• Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
• Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Si richiede:
• Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche
• Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Costituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore Bancario
Completano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.
Sede: Arezzo
Orario di lavoro: Full time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:*******:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:*******:00
CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K
PARTENZA PREVISTA PER OTTOBRE
, si richiede disponibilità da subito per la partecipazione all'iter di selezione
SI OFFRE INIZIALE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE CON POSSIBILITA' DI PROROGA E SUCCESSIVA ASSUNZIONE DIRETTA IN APPRENDISTATO
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del ).