Società specializzata nella progettazione e realizzazione di impianti elettrici seleziona una risorsa da inserire in qualità di segretario/a aziendale, a supporto delle attività organizzative e amministrative dell’ufficio.
Mansioni principali
Accoglienza dei clienti e dei fornitori presso la sede
Gestione degli schedari e dell’archivio documentale, cartaceo e digitale
Supporto alla segreteria tecnica e gestione delle comunicazioni con i fornitori
Pianificazione degli appuntamenti e gestione della posta elettronica aziendale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola secondaria superiore
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Word, Excel, posta elettronica)
Buone capacità relazionali e comunicative
Predisposizione al lavoro in team e all’organizzazione autonoma delle attività
Disponibilità full time dal lunedì al venerdì
Offerta
Contratto iniziale a tempo determinato della durata di 6 mesi
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali
Possibilità di proroga con prospettive di inserimento stabile
Buoni pasto giornalieri come benefit aziendale
Sede di lavoro: Villafranca di Verona