Staff SpA Agenzia per il Lavoro di Mantova ricerca per AZIENDA DI SERVIZI DI MANTOVA UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CALL CENTER. Richiesto DIPLOMA O LAUREA L'attività prevede la gestione del cliente (richieste, chiarimenti, informazioni, assistenza) interagendo con la rete commerciale per aggiornamenti o variazioni. Il ruolo prevede anche un'attività di back office. Necessaria dimestichezza con il Pacchetto Office, esperienza di relazione con il pubblico, gradita conoscenza di SAP e propensione alla relazione con il cliente. Orario full time 38,5 ore a settimana, così articolato: 1^SETTIMANA - lunedì martedì e venerdì 8:00-14:00 - mercoledì 8:00-17:30 - giovedì 8:00-17:00 - sabato 9:00-13:00 2^SETTIMANA - lunedì e martedì 8:30-18:00 - mercoledì giovedì e venerdì 9:00-18:00 Richiesta disponibilità immediata Luogo di lavoro: MANTOVA Settore: Servizi pubblici Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato