Staff SpA Agenzia per il Lavoro di Mantova ricerca per AZIENDA DI SERVIZI DI MANTOVA UN/A IMPIEGATO/A ADDETTO/A AL CALL CENTER. Richiesto DIPLOMA O LAUREA L'attività prevede la gestione del cliente (richieste, chiarimenti, informazioni, assistenza) interagendo con la rete commerciale per aggiornamenti o variazioni. Il ruolo prevede anche un'attività di back office. Necessaria dimestichezza con il Pacchetto Office, esperienza di relazione con il pubblico, gradita conoscenza di SAP e propensione alla relazione con il cliente. Orario full time 38,5 ore a settimana dal lunedì al sabato oppure Orariopart time 30 ore a settimana 8:30-14:30 oppure Orario part time 8:30-12:30 Richiesta disponibilità immediata Settore: Servizi pubblici Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Anni di esperienza: < 1 anno Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato