Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Architetto

Castellarano
Contratto a tempo indeterminato
Gi Group
Architetto sistemi informativi
Pubblicato il 23 maggio
Descrizione

La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali. I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per azienda cliente della provincia di Reggio Emilia che si occupa della produzione e commercializzazione di piastrelle ceramiche siamo alla ricerca di un/a

ARCHITETTO JUNIOR

La risorsa, inserita nell'ufficio tecnico, si occuperà della progettazione grafica per la divisione che si occupa di pareti ventilate, pavimenti sopraelevati e servizi di posa. A tendere la risorsa potrà essere coinvolta anche in attività di preventivazione e sopralluoghi sui cantieri italiani ed esteri.

Requisiti:

* Laurea in ingegneria edile o architettura
* Pregressa esperienza, anche se minima, nella medesima mansione
* Conoscenza dei principali software per la progettazione tra cui REVIT
* Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche del francese

Soft Skills:

* Buone capacità comunicative e relazionali
* Team working
* Attenzione al dettaglio e precisione
* Problem solving
* Buona gestione del tempo
* Pensiero creativo
* Ascolto attivo

Luogo di lavoro: Castellarano (RE)

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato

Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30

Benefit: mensa convenzionata

RAL: commisurata in base all'esperienza

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Castellarano
Lavoro Informatica a Castellarano
Lavoro Castellarano
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Architetto sistemi informativi > Lavoro Architetto sistemi informativi a Castellarano > Architetto

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva