Openjobmetis SPA, Divisione Permanent Placement, ricerca per importante realtà del settore Trasporti e Logistica di Livorno (LI) Posizione: ASSISTENTE DI DIREZIONE La figura risponderà direttamente all'Amministratore Delegato e avrà le seguenti responsabilità: - Fornire supporto amministrativo e organizzativo all’Amministratore Delegato - Pianificare e coordinare incontri, appuntamenti e viaggi - Preparare documenti, relazioni e presentazioni - Gestire l'agenda dell’AD, garantendo una gestione efficiente del tempo Partecipare quando necessario alle trasferte Italia ed Estero Requisiti: - Diploma o Laurea in discipline Economiche o Umanistiche - Esperienza nel ruolo di almeno 5 anni - Ottima conoscenza della lingua Inglese - Ottima capacità di utilizzo principali strumenti informatici - Eccellenti capacità organizzative e gestionali, con attenzione ai dettagli - Discrezione e serietà Altre informazioni: - Inserimento diretto in realtà internazionale, con contratto a tempo indeterminato - CCNL Logistica, trasporto merci e spedizioni - Inquadramento e RAL commisurati al ruolo - Benefit: Ticket restaurant, fondo FASC - Orario 39h settimanali - L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._