1 week ago Be among the first 25 applicants
Get AI-powered advice on this job and more exclusive features.
This range is provided by esse bi emme. Your actual pay will be based on your skills and experience — talk with your recruiter to learn more.
Base pay range
Azienda manifatturiera attiva nella produzione e distribuzione di articoli tessili seleziona una risorsa da inserire all’interno del reparto dedicato all’assistenza clienti.
Responsibilities
* Gestione delle richieste clienti via telefono e posta elettronica
* Inserimento e aggiornamento delle informazioni nel gestionale aziendale
* Supporto nella risoluzione di problematiche operative o logistiche legate agli ordini
* Coordinamento con il magazzino e l’ufficio vendite per garantire tempi e modalità di evasione delle richieste
* Cura della comunicazione con i clienti per aggiornamenti su spedizioni e documentazione
Qualifications
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado (preferibile indirizzo amministrativo o tecnico)
* Ottime capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (in particolare Word, Excel, posta elettronica)
* Precisione, capacità organizzativa e attitudine al problem solving
* Disponibilità immediata
Offer
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
* Orario full time, dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 15:30–19:30)
* Inserimento con formazione retribuita e affiancamento operativo
Sede di lavoro: Villafranca di Verona
#J-18808-Ljbffr