-Location Tunis Experience 1-2 years - ApplyWhat to expect from this position Key responsibilities: - Supporting the office Management; - Planning, coordinating and assisting internal events; - Managing Assets and Maintenance; - Ensuring Travel Arrangements; - Invoicing and Financial Support; - Document Classification; - Collaboration with Accounting Office; - Supplier Selection and Service Monitoring; - Contract Management; - Recruitment Support; - Payroll Support. Must Have - High school diploma or equivalent; - Additional qualifications as an Administrative Assistant or in office administration is a plus; - Knowledge of Italian language (level B2/C1), French language (mother tongue) and English language (level B1/B2); - Strong organization and multitasking skills; - Proficiency in MS Office and office management software; - Ability to work independently and as part of a team; - Attention to detail and problem-solving abilities. Soft skill that we consider important - ApplyDedicated to Growth - Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone. Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare. La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme. ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta. Nota I nostri annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, secondo quanto previsto dalla L. 903/77, dal D.Lgs. 198/2006 e ss.mm.ii. e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003, D.Lgs. 216/2003 e D.Lgs. 276/2003 e ss.mm.ii I dati acquisiti con la ricezione dei curriculum vitae sono trattati da Dedagroup S.p.A. al fine di valutare il possibile interesse alla futura costituzione di un rapporto contrattuale. Tali informazioni potranno essere trasmesse alle varie società appartenenti al Gruppo Dedagroup. Il curriculum vitae dovrà includere un riepilogo del proprio percorso formativo e delle esperienze lavorative maturate. I formati di file consentiti sono: doc, docx o pdf. Assieme al curriculum è possibile inviare anche una propria fotografia in primo piano, in formato jpeg. Attenzione: la dimensione massime degli allegati non deve superare i 4 Mb.