Sei preciso/a, affidabile, e organizzato/a?
Hai mai pensato di mettere in campo le tue doti in un'area aziendale strategica come la gestione degli ordini e della logistica?
LE ORIGINI SRL è un'Azienda in forte crescita che produce e commercializza gioielli e pietre sfuse con cristalli naturali di alta qualità.
Abbiamo una mission importante: portare le persone alle proprie Origini grazie all'energia primordiale delle pietre, racchiusa nei nostri pendenti, i burattati e la linea di pietre per l'arredo.
Stiamo progettando una grande espansione, e per questo motivo cerchiamo un/una
Addetto/a alla gestione e preparazione degli ordini
La persona che vogliamo incontrare è ordinata, precisa, responsabile e proattiva. Verrà inserita in un team di 5 persone.
Si occuperà previa formazione, di tutti gli aspetti legati alla gestione degli ordini, ricevendo e controllando i prodotti in entrata, stoccandoli in maniera funzionale in magazzino, controllando le corrette giacenze ed effettuando i riapprovvigionamenti nei tempi prestabiliti.
Preparerà gli ordini per i rivenditori o per i clienti finali seguendo le procedure e gli standard aziendali e gestirà anche il flusso di uscita ed entrata di merce destinata a lavorazioni esterne.
Effettuerà anche operazioni di inventario.
Offriamo: Iniziale contratto di Stage finalizzato all'inserimento stabile in azienda, affiancamento, corsi di aggiornamento e formazione continua, ambiente stimolante con possibilità di crescita personale e professionale all'interno del reparto Acquisti.
Chiediamo: preferenziale ma non indispensabile laurea triennale, buona conoscenza dei principali applicativi informatici, ottima conoscenza di MS Excel, buona conoscenza lingua inglese e patente B.
Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente.
Perché sceglierci: Siamo un gruppo di persone affiatate e dinamiche e lavoriamo in un ambiente informale