Humangest spa, agenzia per il lavoro è alla ricerca per un'azienda cliente, specializzata nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale di un*
OPERATORE DATA ENTRY
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nel settore delle tecnologie innovative e hai già familiarità con il mondo del Data Entry.
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Sarai responsabile dell'esame, etichettatura e categorizzazione di diversi tipi di dati/immagini garantendo precisione e coerenza.
Le tue responsabilità includeranno:
* Esaminare, etichettare e catalogare immagini e video.
* Esaminare e correggere le annotazioni per garantire qualità e coerenza.
* Collaborare con i team di intelligenza artificiale e machine learning per comprendere le linee guida del progetto.
* Fornire feedback per migliorare il processo, in caso di anomalie.
CHI CERCHIAMO?
* Ottima padronanza della lingua Italiana scritta e orale.
* Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in modo indipendente.
* Competenze informatiche di base.
* Buona padronanza degli strumenti online.
* Capacità di seguire istruzioni dettagliate e adattarsi alle esigenze in evoluzione del progetto.
* Esperienza pregressa in settori affini sarà considerata un plus.
COSA OFFRIAMO?
* Formazione specifica sui prodotti e sviluppo delle tue competenze.
* Condizioni di lavoro piacevoli e un ambiente di lavoro positivo.
* Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24
* Giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì.
* Fascia oraria: 08:00 /19:00
* Contratto con monte ore garantito: lavorerai 1, massimo 2 settimane al mese.
LUOGO DI LAVORO: Viale del Risorgimento, 4 Lecce
#tirrenica
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Settore: Telemarketing/Call center
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato