L'hotel Torre di Cala Piccola a Porto Santo Stefano fa parte della collezione di Miramis il brand lanciato dalla holding svedese Qarlbo AB, azienda a conduzione familiare fondata dalla famiglia Jonsson. Qarlbo promuove investimenti a lungo termine, detenendo quote di maggioranza e collaborando con i fondatori, in settori che spaziano dall’intrattenimento all’ospitalità all’energia, biodiversità e immobiliare, sempre con un focus sulla sostenibilità. Nel portfolio di Miramis troviamo altre proprietà iconiche situate nel sud della Toscana, a poco più di un’ora da Roma come: l’Hotel La Roqqa e l’Isolotto Beach Club a Porto Ercole, entrambi inaugurati nel 2023, la Fattoria La Capitana a Magliano in Toscana, che sarà oggetto di un importante ristrutturazione. Inoltre, nell’ambito di progetti di rigenerazione urbana, è prevista la realizzazione di una nuova struttura alberghiera nell’area dell’ex fabbrica Cirio a Porto Ercole. Miramis si impegna a offrire esperienze personalizzate nelle sue proprietà, permettendo agli ospiti di abbracciare pienamente l'autenticità di luoghi straordinari, restituendo un lascito in termini di sostenibilità ambientale e sociale. Clicca qui per scoprire i valori di Miramis: Miramis People Manifesto_ita.pdf Posizione: "JOIN OUR QOMMUNITY", stiamo cercando per il nostro Hotel Torre di Cala Piccola Receptionist che riporteranno al Guest Experience Manager e: - saranno portavoce dei valori della nostra cultura aziendale; - promuoveranno un clima positivo, valorizzando le diversità e favorendo un ambiente di lavoro inclusivo, rispettoso di tutti a vantaggio del miglioramento degli standard di servizio e dell’esperienza dell’ospite; - minimizzeranno il footprint del reparto attenendosi alle linee guida ESG adottate dall’azienda; - sapranno cogliere, anticipare e stimolare le esigenze e i bisogni degli ospiti definendone le priorità; - sapranno accogliere i FEED (NUTRIMENTO)-BACK (CONSEGNA) del proprio Manager nell’ambito della delega assegnata aprendosi al cambiamento e considerando la Cultura dell’errore come parte del processo di apprendimento; - mostreranno resilienza verso gli obbiettivi e i risultati attesi anche in momenti critici affrontando situazioni difficili con lucidità e approccio ottimista - saranno consapevoli che l’azienda è parte di un sistema più ampio e il suo successo è collegato al benessere generale compreso dell’ambiente circostante Requisiti: E si occuperanno di: - accogliere assistere e supportare l’ospite; - essere il punto di riferimento dell’ospite durante il suo soggiorno; - proporre esperienze e attività volte a scoprire e valorizzare il territorio della Maremma; - assolvere alle procedure di check in e check out; - assolvere alle attività di back-office; - gestire le prenotazioni e le assegnazioni delle camere; Farai la differenza se avrai: - empatia, affidabilità e flessibilità - ottime capacità di problem solving e multi-tasking; - eccellenti doti comunicative e organizzative. Altre informazioni: Ti offriamo: - contratto full-time (CCNL Turismo Alberghi) con formula 5 giorni lavorativi e 2 giorni di riposo; - mensa aziendale; - per i fuori sede alloggio stanza condivisa;