Siamo Previnet SpA, società leader di mercato nei servizi in outsourcing amministrativi e tecnologici rivolti a Compagnie di Assicurazione, Fondi pensione e Società finanziarie a livello internazionale.
Per supportare la crescita costante del nostro team del Contact Center stiamo cercando una risorsa che abbia passione per l'assistenza clienti e che sia interessata al mondo previdenziale.
**Di cosa ti occuperai**:
Avrai il compito di fornire assistenza agli iscritti ai fondi pensione su tematiche previdenziali relative alle loro posizioni, in particolare ti occuperai di:
Attività di gestione e verifica dei dati attraverso l’uso di un gestionale
**Cosa offriamo**:
Tempo determinato di 6 o 12 mesi con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato
Corsi di formazione con piattaforme e-learning e training on the job
Ristorante aziendale o Card Ticket Restaurant
Flessibilità oraria e settimana lavorativa di 38 ore
Convenzioni aziendali Corporate Benefits
**Chi cerchiamo**:
Completano il profilo una buona dialettica, un’ottima conoscenza della lingua italiana, buone doti relazionali e di ascolto, flessibilità e problem solving.
📌 Customer Service Junior
🏢 Previnet
📍 Preganziol