Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco Italia SPA, ricerca per importante multinazionale farmaceutica la figura di un/una:
IT Service Desk Specialist,
In qualità di Service Desk Specialist, farai parte del team IT e del team di Onsite Service Desk, supportando tutti i dipendenti della filiale italiana nella gestione delle loro apparecchiature informatiche e garantendo un supporto tempestivo in tutte le richieste e progetti, lavorando con il resto del team IT locale.
La risorsa si occuperà della:
? Gestione degli incidenti e delle richieste relative a software (Windows, Google Workplace, iOS e app) e hardware (laptop, iPad, iPhone, periferiche);
? Gestione dei ticket tramite Service Now per garantire un veloce follow-up e risoluzione delle richieste dei clienti;
? Gestione operativa delle SIM card (attivazione, assegnazione, profilo) per iPhone e iPad;
? Gestione operativa dei dispositivi (iPhone, iPad, laptop), invio delle apparecchiature ai laboratori per la riparazione, gestione delle unità di ricambio;
? Predisposizione degli accessori;
? Inventario operativo con aggiornamento del database interno.
Requisiti:
? Laurea triennale in Informatica o esperienza equivalente;
? Fino a 3 anni di esperienza lavorativa in un ambiente di supporto IT;
? Conoscenza della lingua inglese di livello almeno B2
? Buona conoscenza di ServiceNow per la gestione dei ticket; la conoscenza di NexThink sarà considerata un plus;
? Resistente capacità di lavorare in team con efficace focalizzazione e orientamento al cliente;
? Senso di urgenza in caso di escalation e richieste urgenti;
? Competenza nella suite Windows, nonché nel software e nell'hardware iOS;
Si offre:
Inserimento a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione con Adecco
Si applica CCNL Chimico-Farmaceutico livello C2
Data inizio prevista: Dicembre
Orario lavorativo: Tempo pieno
Città: Monza (Monza E Della Brianza)