Per nostro cliente, Managed Service Provider (MSP) specializzato in cybersecurity e protezione del business, siamo alla ricerca di un* Help Desk di 1/2 livello.
Il candidato ideale avrà una solida esperienza nell'ambito IT e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, sa relazionarsi con utenti interni e ha esperienza nella risoluzione di problematiche tecniche di primo e secondo livello.
Posizione Supporto tecnico agli utenti via telefono, ticketing e remotoDiagnosi e risoluzione di problemi su postazioni di lavoro (hardware/software)Installazione e configurazione di PC, stampanti, perifericheGestione delle utenze (Active Directory, Microsoft 365, ecc.
)Escalation al supporto di livello superiore, quando necessarioDocumentazione delle attività su sistema di ticketingDiploma o laurea in ambito informaticoEsperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo (Tier 1/Tier 2)Conoscenza sistemi Windows 10/11 e ambiente Microsoft 365Familiarità con Active Directory, VPN, antivirus, suite OfficeCapacità di troubleshooting e orientamento al clienteBuone doti comunicative e attitudine al lavoro in teamModalità di lavoro: Full Remote
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del D.Lgs n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
R del 31/12/2021.
#J-18808-Ljbffr