Azienda attiva nella fornitura di soluzioni operative per la gestione di flussi aziendali seleziona un / una addetto / a allaccoglienza clienti da inserire presso la propria sede amministrativa.
La figura selezionata svolge attivit di front-office gestione appuntamenti e supporto alla segreteria organizzativa.
Attività previste
* Accoglienza dei visitatori e gestione degli ingressi presso gli uffici
* Pianificazione di appuntamenti e riunioni interne
* Inserimento anagrafiche e aggiornamento dati nel sistema informatico
* Smistamento della corrispondenza e delle comunicazioni telefoniche
* Archiviazione dei documenti e gestione pratiche di segreteria
* Supporto logistico nella pianificazione delle trasferte aziendali
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Ottime capacit comunicative e relazionali
* Padronanza del pacchetto Office (Word Excel Outlook)
* Precisione e capacit organizzativa
* Attitudine al contatto con il pubblico
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile full time dal lunedì al venerdì
* Percorso strutturato di inserimento e apprendimento delle mansioni
Key Skills
Key Skills
* Digital Marketing
* Marketing
* Google Analytics
* Growing Experience
* Conversion Optimization
* Google AdWords
* Hybris
* Magento
* Account Management
* SEO
* E-Commerce
* Analytics
Dettagli posti e retribuzione
* Employment Type : Full Time
* Experience : years
* Vacancy : 1
* Monthly Salary : 1200 - 1300
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