Overview L'incarico di Head of Human Resources richiede un professionista con elevate competenze organizzative e capacità di gestione. Il candidato dovrà occuparsi della supervisione delle attività del reparto HR e garantire la coerenza tra le strategie aziendali e i risultati ottenuti. Responsibilities I principali compiti includono : Gestione dei progetti HR per migliorare l'efficienza operativa; Sviluppo e implementazione di piani di sviluppo per il personale; Ricerca e selezione di talenti per riempire eventuali posizioni vacant. Qualifications La figura richiesta possiede una forte personalità, visione strategica e atteggiamento collaborativo. La risorsa è anche in grado di analizzare dati e informazioni, identificando opportunità e aree di miglioramento. Per quanto riguarda le qualifiche, il candidato deve avere almeno 3 anni di esperienza nella gestione del personale e dimostrare conoscenza approfondita del mercato del lavoro e delle tendenze HR. Benefits I benefici includono un salario competitivo, un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, opportunità di crescita professionale e supporto continuo alla formazione e allo sviluppo. J-18808-Ljbffr