Vice Manager di Vendita
La posizione richiede un leader motivato e ambizioso per gestire l'ambiente di vendita in un negozio supermercato. Il candidato ideale lavorerà con lo store manager per migliorare le vendite e le risorse, sviluppando il team e creando un clima partecipativo. Tra le responsabilità ci sono la pianificazione dei turni di lavoro del team, la valutazione delle prestazioni del personale, l'analisi dei dati di vendita e l'intervento per migliorare i risultati.
Ruoli e Responsabilità:
- Pianificazione dei turni di lavoro
- Valutazione delle prestazioni del personale
- Analisi dei dati di vendita e intervento per migliorare i risultati
- Gestione della cassa (versamenti, rapporti con la sede, fondi/cassaforte)
- Incentivazione delle vendite
- Curatezza dell'immagine e pulizia del locale
- Applicazione di iniziative di marketing
- Attenzione alla comunicazione con il cliente.
Requisiti richiesti:
- Capacità di leadership
- Esperienza nella GDO
- Buone capacità decisionali e analitiche sulla base dei dati/KPIs
- Capacità di motivare e ispirare il team, forte attitudine ad un lavoro di relazione e marcato orientamento a prendersi cura degli altri.
- Diploma di maturità o diploma di laurea.
Informazioni sull'offerta:
- Orario di lavoro: full-time 40h
- Tipologia contrattuale: iniziale contratto a tempo determinato
- Pacchetto retributivo: livello adeguato alla mansione ed esperienza