Per LGH, società del gruppo A2A, operante nella distribuzione di gas, generazione e distribuzione di energia elettrica, teleriscaldamento, contesto (rifiuti) sui territori di Cremona, Pavia, Lodi, Rovato (BS) e Crema.
Per la sede di Rovato (BS) cerchiamo ADETT* CICLO ATTIVO/PASSIVO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE da inserire nel dipartimento reporting tecnico, gestione amministrativa e pianificazione dei fabbisogni.
Attività previste:
Gestire i processi contabili/amministrativi relativi al ciclo attivo e passivo
Gestire la contabilità Generale (tenuta della contabilità generale, analitica e dei cespiti)
Gestire e alimentare il sistema informativo ambientale della società (Ecosystem), provvedendo all'aggiornamento dei contratti e delle informazioni, e provvedere alle verifiche necessarie al processo di fatturazione attiva
Occuparsi delle attività di Data Entry
Requisiti:
Diploma o Laurea triennale
Conoscenza del pacchetto Office
Preferibile o conoscenza di SAP
Esperienza all’interno di contesti aziendali strutturati
Completano il profilo: pianificazione e programmazione del lavoro, spirito di collaborazione e lavoro in team
Ci impegniamo ogni giorno per creare un contesto di lavoro inclusivo e creativo, fondato sul rispetto, sull’etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.