ATM, nel contesto di realizzazione del attuale piano strategico, in un'ottica di miglioramento continuo del servizio e con l’obiettivo di potenziare la Direzione Relazioni Istituzionali e Comunicazione, ricerca un/a Customer Satisfaction Specialist.
Nello specifico la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
- relazionarsi con i clienti che contattano l’azienda, rispondendo alle segnalazioni, alle richieste d’informazioni e ai reclami commerciali che prevedono rimborsi;
- supportare la gestione dei processi di Customer Satisfaction e Mystery Client (predisposizione questionari/schede di rilevazione, analisi dati, presentazione risultati);
- svolgere attività di reporting sui dati dei reclami e di monitoraggio su KPI/indicatori di qualità dei servizi offerti ai clienti;
- contribuire alla realizzazione di focus group e direct mail a clienti fidelizzati.
Requisiti preferenziali:
- Laurea Triennale in ambito Marketing e Management;
- ottime capacità di elaborazione dati e conoscenza delle tecniche di Customer Satisfaction;
- ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza dei sistemi CRM di gestione clienti, business intelligence e SAP.
Sono inoltre richieste:
- buone capacità di ascolto, negoziazione e lavoro in team;
- ottime capacità di scrittura;
- precisione e gestione dello stress, energia e focalizzazione al risultato;
- capacità di innovazione e semplificazione;
- autonomia e riservatezza.
Costituiscono titoli preferenziali il possesso dei requisiti di cui all'art. 1 o l'appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 18 della legge 68/99.
Il rapporto di lavoro sarà regolato dal R.D. 148/'31.
📌 Customer Satisfaction Specialist
🏢 Azienda Trasporti Milanesi S. P. A
📍 Milano